I tuoi elettrodomestici ad Ancona a -30%: Forno A vapore Electrolux EOB9S21WX SteamBoost Serie 800

Forno a vapore SteamBoost (100% vapore, 50% vapore 50% calore, 25 %vapore 75%calore) con 21 funzioni (di cui 6 a vapore) piu’ speciale funzione Steamify. Classe energetica A++, InfiSpace + 25%, nuovo programmatore elettronico Touch Control Itex, termosonda, 2 programmi di pulizia a vapore, nuova estetica Intuit e’ uno dei tanti elettrodomestici ad Ancona presentati da Shoblo.

Con la funzione cottura al vapore facile del forno Electrolux avrete risultati deliziosi.

Con il forno Electrolux SteamBoost,il top tra i nostri elettrodomestici ad Ancona, raggiungere sapori di un livello superiore è facile: basta impostare la temperatura e il resto lo fa il forno. Il vapore lo puoi utilizzare da solo o in combinata con il calore o addirittura impopstarlo su livelli separati.

Steamify, e la magia della cottura a vapore

La funzione Steamify® rende ancora più semplice la creazione di ottime pietanze. Imposti la temperatura di cottura che preferisci e il forno regola automaticamente le impostazioni, in modo tale che gli alimenti vengano cotti alla perfezione con l’uso del vapore. E particolarmente adatto alla cottiura di alimenti più sani e più saporiti, scopri Steamify®, l’esperto del vapore di Electrolux.

Ricette gestibili a distanza grazie alla funzione connettività

Con la connettività integrata hai a disposizione un alleato in cucina. Imposta e modifica il tempo di cottura e la temperatura del forno mentre stai ultimando la spesa, o mentre sei via per un caffe’ con un amica. Goditi la comodità di controllare lo stato di cottura anche se non ti trovi in cucina.

Cottura di precisione con la Termosonda FoodProbe

Grazie alla Termosonda FoodProbe puoi controllare gli stadi della cottura dei tuoi cibi misurando la temperatura all’interno degli alimenti. e puoi permetterti di distrarti perché interrompe la cottura una volta terminata, avvisandoti. Una garanzia tecnologica che trovi tra i nostri elettrodomestici ad Ancona.

Schermo touch e funzioni a colori. Divertimento con gli elettrodomestici

Lo schermo touch con interatività a colori garantisce un interfaccia intuitiva di collegamento alle tre principali funzioni, in questo modo avrai sempre a portata di click le tue impostazioni preferite.

Risparmia tempo con la funzione riscaldamento rapido automatico

La funzione di riscaldamento rapido automatico fa in modo che il forno sia pronto con un tempo di preriscaldamento inferiore rispetto a quello tradizionale. Così risparmi tempo e puoi gustare prima le tue cenette!

Forno Electrolux top di gamma tra gli elettrodomestici ad ancona

Per avere informazioni compila il format

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *